LA COLPA GRAVE IN AREA MEDICA

LE COPERTURE INDIVIDUALI

In un contesto come quello attuale di pandemia, gli sforzi e i sacrifici espressi da tutte le persone coinvolte nelle strutture mediche sono immensi. Ma una normativa spesso ambigua, le tensioni e lo stress sempre crescenti ... possono portare a delle situazioni di responsabilità spiacevoli che possono essere "protette" dalle soluzioni assicurative per colpa grave. Ecco le nostre soluzioni - normalmente emesse attraverso il supporto di alcuni Sottoscrittori dei Lloyd's di Londra - sottoscrivibili anche in forma individuale attraverso la compilazione del questionario seguente.

Nel frattempo leggete qui alcuni recenti articoli, relativi all'argomento, de La Stampa, Il Mattino, Adnkronos e all'applicazione del DL "Cura Italia".

Vi invitiamo a visionare il testo di polizza a titolo esemplificativo qui sotto:

LE SOLUZIONI DI TUTELA LEGALE PER COLPA GRAVE

A tal proposito possiamo fornire diverse soluzioni, con massimali a partire da 10.000 a 60.000 Euro. Qui è possibile scaricare il seguente questionario:

Per ogni altra esigenza inviateci una mail:

  • email_iconagrigia
  • Grey Instagram Icon
  • Grey Twitter Icon

SB Broker Srl, Via Visconti di Modrone 33, 20122 Milano

SB Broker è un intermediario assicurativo sottoposto a controllo e autorizzazione IVASS del 23 novembre 2017 di cui a Registro Unico Intermediari assicurativi e riassicurativi n. B000587536